Collabora Con Noi


Sei appassionato di musica e con tanta voglia di scrivere? Bene, allora potresti diventare un membro di Popurself.
Siamo sempre in cerca di nuovi blogger e tu potresti essere il prossimo. Scrivici sulla nostra pagina Facebook o lascia un commento qua sotto. Non abbiate timore, siete i benvenuti!

Commenti

  1. Buongiorno,

    Volete promuovere il Vs. sito o la Vs. attività? Visitate http://www.seoportale.com e aggiungete il vs. sito nella directory. Offriamo un servizio facile e veloce che vi aiuterà a migliorare il posizionamento del vs. sito, avendo ottimi risultati nell'indicizzazione e nei risultati dei motori di ricerca.

    Come funziona?

    Per suggerire il vs. sito nella directory PortaleSEO dovete semplicemente accedere il seguente link: http://www.seoportale.com/suggest-listing.php?cid=0 (con Google Chrome)e scegliete uno dei piani per la inserzione del vs. sito web. Vi raccomandiamo di scegliere il piano “Segnalazione gratuita con link reciproco” perché:
    1.È gratis
    2.La vs. segnalazione sarà approvata velocemente, entro 3 gg. (al rispetto di 60-90 gg per il piano “Segnalazione gratuita”)
    3.La vs. segnalazione apparirà in tutte le pagine della directory nell’area "In Vetrina"
    4.Avete la possibilità di inserire dei collegamenti profondi per migliorare l’indicizzazione (opzione non disponibile per il piano “Segnalazione Gratuita”)

    Dopo aver esaminato il vs. sito web vi contatteremo il prima possibile per offrirvi il codice html del ns. link da inserire nella pagina di URL reciproco.

    Se avete domande, non esitate a contattarci. Siamo sempre alla vs. cortese disposizione.

    Distinti saluti!

    RispondiElimina
  2. Buongiorno,

    sono Stefania Scattolo, media buyer per il mercato italiano di Oxamedia Group.

    In seguito ad un'attenta visione del Vostro sito, avrei il piacere di poter entrare in contatto con il responsabile degli spazi pubblicitari per proporVi l'introduzione del formato pubblicitario IN-CONTENT Video.
    Il formato Video IN-CONTENT è remunerato a CPM e viene posto all'interno della pagina senza sovrapporsi ai contenuti, in modo tale che l'utente possa continuare la navigazione del Vostro Sitoweb.
    Rimango a disposizione e per qualsiasi chiarimento e/o delucidazione non esitate a contattarmi tramite mail o telefonicamente.


    In attesa di un Vostro riscontro, porgo cordiali saluti.

    Stefania Scattolo
    Tel + 39 045 5116292
    Email: oxavideo.pub@oxavideo.com

    RispondiElimina

Posta un commento