Rihanna - Consideration. Testo e Traduzione




Audio: anteprima..


Testo:

[Verse 1: Rihanna]
I come fluttering in from Neverland
Time could never stop me, no, no, no, no
I know you try to
I come riding in on a pale white horse
Sending out his to less fortunate
I do advise you
Run it back, run it on back
When you're breaking it down for me
Cause I can hear you two times
Run it on back, will it ever make sense to me?

[Chorus: Rihanna]
I got to do things
My own way darling
Will you ever let me?
Will you ever respect me? No
Do things my own way darling
You should just let me
Why you will never let me grow?

[Post-Chorus: SZA]
When I look outside my window
I can't get no peace of mind
When I look outside my window
I can't get no peace of mind

[Verse 2: Rihanna]
Let me cover your shit in glitter
I can make it gold, gold
Heard you're tryna sell your soul, baby
But I'm not sure, you're running low, lately
I needed you to please give my reflection a break
From the face it’s seeing now
Darling would you mind giving my reflection a break
From the pain it’s feeling now?



[Chorus: Rihanna & SZA]
I got to do things
My own way darling
You should just let me
Will you ever respect me? No
Do things my own way darling
You should just let me
Why you will never let me grow

[Post-Chorus: SZA]
When I look outside my window
I can't get no peace of mind
When I look outside my window
I can't get no peace of mind

[Outro: SZA (Rihanna)]
Getting can't get no peace
Getting can't get no peace
Get, get, getting no peace
Can't get no peace
(Get, g-g-get no peace oh)
Traduzione:

[Verse 1: Rihanna]
Vengo svolazzando da Neverland
Il tempo non potrebbe mai fermarmi, no, no, no
So che tu ci provi
Vengo cavalcando un cavallo bianco pallido
Mandando i suoi ai meno fortunati
Io ti consiglio
Rifallo da capo, rifallo fa capo
Quando ti stai struggendo per me
Perché posso sentirti due volte
Rifallo, avrà mai senso per me?

[Rit.: Rihanna]
Ho avuto modo di fare delle cose
Nel mio modo caro
Me lo lascerai mai fare?
Mi rispetterai mai? No
Faccio le cose a modo mio caro
Dovresti soltanto lasciarmele fare
Perché non mi lascerai mai crescere?

[Post-Chorus: SZA]
Quando guardo fuori dalla mia finestra
Non riesco a ottenere nessuna pace della mente
Quando guardo fuori dalla mia finestra
Non riesco a ottenere nessuna pace della mente

[Verse 2: Rihanna]
Lasciami coprire la tua merda con il glitter
Posso renderla oro, oro
Ho sentito che stai cercando di vendere la tua anima, bambino
Ma io non sono sicura, ti stai esaurendo, ultimamente
Avevo bisogno che tu dessi, per favore, una pausa al mio riflesso 
Dalla faccia che si vede ora
Caro ti dispiacerebbe dare al mio rifelsso una pausa
Dal dolore che si sente ora?

[Rit.: Rihanna]
Ho avuto modo di fare delle cose
Nel mio modo caro
Me lo lascerai mai fare?
Mi rispetterai mai? No
Faccio le cose a modo mio caro
Dovresti soltanto lasciarmele fare
Perché non mi lascerai mai crescere?

[Post-Chorus: SZA]
Quando guardo fuori dalla mia finestra
Non riesco a ottenere nessuna pace della mente
Quando guardo fuori dalla mia finestra
Non riesco a ottenere nessuna pace della mente

[Outro: SZA (Rihanna)]
Non è possibile ottenere alcuna pace
Non è possibile ottenere alcuna pace
Ottenere nessuna pace
Impossibile ottenere alcuna pace
(Get, g-g-get pace oh)

Commenti