Ellie Goulding - Keep On Dancing. Nuova Canzone, Testo e Traduzione


Uscirà venerdì Delirium, il nuovo album di Ellie Goulding, anticipato dal singolo On My Mind. Per la cantante inglese si tratta del primo disco lanciato con aspirazioni mondiali, in seguito all'improvviso successo che ha travolto la cantante inglese negli ultimi anni.

Oggi è stata presentata dalla BBC Radio una nuova canzone del disco, Keep On Dancing, che come il titolo fa giustamente presagire, è un brano tutto da ballare. La produzione del brano è molto interessante, anche se non presenta assolutamente niente di nuovo, un insieme di synth e fischi che si fa ascoltare con piacere. Ancora una volta, come nel caso degli altri brani presentati fino ad adesso, ci delude non trovare la vera anima della cantante, che a furia di collaborare con produttori dance e deejay ha perso quella vena alternative che tanto ci piaceva agli esordi.

Ascolta qui Keep On Dancing di Ellie Goulding.

Audio:


Testo:

[Ellie]
People like to talk
Because they don't know what to say
Running from the truth
Because the truth's too much to take
I keep raising glasses cause I only got today
I just keep moving
I just keep moving...



You can hurt me
I'll find another
You can love me
You'll be my lover
Happy, in rain or thunder
Baby I keep
I keep on, I keep on, I just keep on dancing

I just keep on dancing
I just keep on dancing

[Beat Break]

Can you see my, see my headlights
You can come ride shotgun with me
Whatever you like, ever you like
Every time I look at those stars
Know they ain't got  answers for me
But I'll be alright, I'll be alright

You can hurt me
I'll find another
You can love me
You'll be my lover
Happy, in rain or thunder
Baby I keep
I keep on, I keep on

I just keep on dancing
I just keep on dancing
I just keep on dancing

You can hurt me, I'll find another
You can love me, you'll be my lover
I just keep on dancing
Traduzione:

[Ellie]
Alla gente piace parlare
Perché non sanno cosa dire
Scappano dalla verità
Perché la propria verità è troppo pesante da accettare
Continuo a sollevare gli occhiali perché ho avuto solo oggi
Io continuo semplicemente a muovermi
Io continuo semplicemente a muovermi…

Puoi ferirmi
Mi troverò un altro
Mi puoi amare
Sarai il mio amante
Felice, sotto la pioggia o i tuoni
Baby io continuo
Io continuo a, continuo a, io continuo a ballare

Io continuo semplicemente a ballare
Io continuo semplicemente a ballare



Riesci a vedere i miei, vedere i miei fari
Puoi venire a farti un giro con me
Tutto quello che ti piace, quello che ti piace
Ogni volta che guardo quelle stelle
So che non hanno nessuna risposta per me
Ma io starò bene, io starò bene

Puoi ferirmi
Mi troverò un altro
Mi puoi amare
Sarai il mio amante
Felice, sotto la pioggia o i tuoni
Baby io continuo
Io continuo a, continuo a…

Io continuo semplicemente a ballare
Io continuo semplicemente a ballare
Io continuo semplicemente a ballare

Mi puoi fare male, mi troverò un altro
Mi puoi amare, sarai il mio amante
Io continuo semplicemente a ballare

Commenti