PopUrself Awards 2015: Votazioni


VOTAZIONI CONCLUSE: Entro domani saranno ufficializzati tutti i vincitori!

...................................................................................................................................................



I PopUrself Awards sono tornati! Dopo il grande successo dell'anno passato, QUA se volete rivedere i vincitori, è di nuovo tempo di votare i vostri preferiti.
Quest'anno è stato caratterizzato da alcuni protagonisti assoluti, come Taylor Swift, The Weeknd ed Ed Sheeran, ma anche di attesi ritorni, come quelli di Rihanna, Lana Del Rey, Demi Lovato e Selena Gomez.



Abbiamo preso in considerazione il periodo da Novembre 2014 fino a alla scorsa settimana, per stilare le nostre nomination, tenendo conto di diversi pareri. Ecco quindi i tasti per votare le diverse categorie come le classiche "canzone dell'Anno" ( riferito alle canzoni che hanno segnato gli ultimi mesi, ecco perché le ultime arrivate non sono state incluse quest'anno, ma lo saranno l'anno prossimo), "Album dell'Anno" e " Miglior Tour". A grande richiesta abbiamo aggiunto anche Best Comeback e Best Facebook Page, oltre alle sempre chiacchierate Flop e Video!
Le votazioni resteranno aperte per due settimane piene, e si chiuderanno Domenica 15 Novembre. Avete a disposizione un voto giornaliero per ogni categoria, sbizzarritevi!


Commenti

Posta un commento