Selena Gomez - Me & The Rythm. Nuova Canzone, Testo e Traduzione


Continua la promozione di Revival per Selena Gomez, più che intenzionata a rendere il nuovo disco un grande successo. La cantante americana, dopo aver lanciato i primi due singoli ufficiali, ha oggi presentato una nuova canzone, Me & The Rythm, proprio mentre volava in Inghilterra per rilasciare interviste promozionali.

La nuova canzone si allontana ancora una volta dallo stile dei primi due singoli, facendo presumere che la Gomez con il nuovo album voglia puntare su un buon mix di generi per colpire una grande fascia di pubblico.

Audio:



Testo: 

[Verse 1]
Ooh, the rhythm takes you over
Takes you to a different place
A different space
Ooh, the smoke is getting closer
I can feel our young blood race
Through cityscapes

[Pre-Chorus]
And everybody wants to be touched
Everybody wants to get some
But don't you play a song about love
When I move my body
I don't have to talk about none
Let the chemicals do its stuff
'Til the energy is too much


[Chorus]
Yeah, all I need
Is the rhythm
Me and the rhythm
Nothing between
Yeah, the rhythm
Me and the rhythm
And I know, I know, I know
I can't fight it
I won't, I won't, I won't
Deny it
Oh no, oh no, oh no
I'd be lying
If I said I didn't need
Yeah, the rhythm
Me and the rhythm

[Verse 2]
Ooh, I start to feel it now
Feeling like I'm truly free
I'm free in me
Ooh, the heat's a common ground
No matter what's your history
Be free with me, oh

[Pre-Chorus]
And everybody wants to be touched
Everybody wants to get some
But don't you play a song about love
When I move my body
I don't have to talk about none
Let the chemicals do its stuff
'Til the energy is too much


[Chorus]
Yeah, all I need
Is the rhythm
Me and the rhythm
Nothing between
Yeah, the rhythm
Me and the rhythm
And I know, I know, I know
I can't fight it
I won't, I won't, I won't
Deny it
Oh no, oh no, oh no
I'd be lying
If I said I didn't need
Yeah, the rhythm
Me and the rhythm

[Bridge]
If you feel like you're the spark
Then come out of the dark
If you feel like you're the spark
Then come out of the dark
If you feel like you're the spark
Then come out of the dark
If you feel like you're the spark
Then come out of the dark

[Chorus]
Yeah, all I need
Is the rhythm
Me and the rhythm
Nothing between
Yeah, the rhythm
Me and the rhythm
And I know, I know, I know
I can't fight it
I won't, I won't, I won't
Deny it
Oh no, oh no, oh no
I'd be lying
If I said I didn't need
Yeah, the rhythm
Me and the rhythm
Traduzione: 

[Verso 1]
Ooh, il ritmo prende il sopravvento su di te 
Ti porta in un luogo diverso 
Uno spazio diverso 
Ooh, il fumo è sempre più vicino 
Posso sentire il nostro giovane sangue scorrere 
Attraverso paesaggi urbani
[Pre-Chorus]
E tutti vogliono essere toccati 
Tutti vogliono averne un po' 
Ma non mettere un brano d'amore 
Quando muovo il mio corpo 
Non devo parlare di nessuno 
Lasciate che i prodotti chimici facciano il loro compito 
Fino a quando l'energia è troppa

[Rit.]
Sì, tutto quello di cui ho bisogno 
E' il ritmo, 
io e il ritmo 
Niente tra di noi 
Già, il ritmo,
Io e il ritmo 
E lo so, lo so, lo so 
Non riesco a combatterla 
Non voglio, non voglio, non voglio 
Negalo 
Oh no, oh no, oh no 
Mentirei 
Se ho detto che non ne avevo bisogno 
Già il ritmo, 
Io e il ritmo

[Verso 2]
Ooh, comincio a sentirlo ora 
Sentirmi come se fossi veramente libera 
Sono libera dentro di me 
Ooh, il calore è un terreno comune 
Non importa qual è la tua storia 
Sii libero con me

[Pre-Chorus]
E tutti vogliono essere toccati 
Tutti vogliono averne un po' 
Ma non mettere un brano d'amore 
Quando muovo il mio corpo 
Non devo parlare di nessuno 
Lasciate che i prodotti chimici facciano il loro compito 
Fino a quando l'energia è troppa

[Rit.]
Sì, tutto quello di cui ho bisogno
E' il ritmo, 
io e il ritmo
Niente tra di noi
Già, il ritmo,
Io e il ritmo
E lo so, lo so, lo so
Non riesco a combatterla
Non voglio, non voglio, non voglio
Negalo
Oh no, oh no, oh no
Mentirei
Se ho detto che non ne avevo bisogno
Già il ritmo, 
Io e il ritmo

[Ponte]
Se ti senti come se fossi la scintilla 
Allora esci fuori dal buio 
Se ti senti come se fossi la scintilla 
Allora esci fuori dal buio 
Se ti senti come se fossi la scintilla 
Allora esci fuori dal buio 
Se ti senti come se fossi la scintilla 
Allora esci fuori dal buio

[Rit.]
Sì, tutto quello di cui ho bisogno 
E' il ritmo, 
io e il ritmo
Niente tra di noi
Già, il ritmo,
Io e il ritmo
E lo so, lo so, lo so
Non riesco a combatterla
Non voglio, non voglio, non voglio
Negalo
Oh no, oh no, oh no
Mentirei
Se ho detto che non ne avevo bisogno
Già il ritmo, 
Io e il ritmo

Commenti