Lana Del Rey - God Know I Tried. Testo e Traduzione


Testo:

[Intro]
Hmmm-mm
Hmmm-mm

[Verse 1]
Sometimes I wake up in the morning
To red, blue, and yellow skies
It's so crazy I could drink it like tequila sunrise
Put on that Hotel California
Dance around like I'm insane
I feel free when I see no one
And nobody knows my name


[Chorus]
God knows I lived
God knows I died
God knows I begged
Begged, borrowed and cried
God knows I loved
God know I lied
God knows I lost
God gave me life
And God knows I tried
God knows I tried
God knows I tried
God knows I tried

[Verse 2]
Sometimes I wake up in the morning
To red, blue and yellow lights
On Monday they destroyed me
But by Friday I'm revived
Put on that hotel California
Wear my blinders in the rain
I've got nothing much to live for
Ever since I found my fame

[Chorus]
God knows I live
God knows I died
God knows I loved
God know I lied
God know's I lived
Begged, borrowed and cried
God knows I lost
God gave me life
God knows I tried
God knows I tried
God knows I tried
God knows I tried

[Bridge]
So let there be light
Let there be light
Light up my life
Light up my life
Let there be light
Let there be light
Light up my life
Light up my life

[Chorus]
God knows I tried
God knows I tried
God knows I tried
God knows I tried
God knows I tried
God knows I tried
God knows I tried
God knows I tried










Traduzione:

[Intro]
Hmmm mm
Hmmm mm

[Verse 1]
A volte mi sveglio la mattina
Con cieli rossi, blu e gialli
E' così pazzesco che potrei bere come un tramonto alla tequila
Ho messo quell'Hotel California
Ballo in giro come se fossi pazza
Mi sento libera quando non vedo nessuno
E nessuno sa il mio nome

[Chorus]
Dio sa che ho vissuto
Dio sa che sono morta
Dio sa che ho pregato
Pregato, preso in prestito e pianto
Dio sa che amavo
Dio sa che ho mentito
Dio sa che ho perso
Dio mi ha dato la vita
E Dio sa che ci ho provato
Dio sa che ci ho provato
Dio sa che ci ho provato
Dio sa che ci ho provato

[Verse 2]
A volte mi sveglio la mattina
Con luci rosse, blu e gialle
Lunedì mi hanno distrutto
Ma Venerdì ho rivissuto
Mettendo quell'hotel California
Indosso i miei paraocchi sotto la pioggia
Non ho molto per cui vivere
Da quando ho trovato la mia fama

[Chorus]
Dio sa che ho vissuto
Dio sa che sono morta
Dio sa che ho pregato
Pregato, preso in prestito e pianto
Dio sa che amavo
Dio sa che ho mentito
Dio sa che ho perso
Dio mi ha dato la vita
E Dio sa che ci ho provato
Dio sa che ci ho provato
Dio sa che ci ho provato
Dio sa che ci ho provato

[Bridge]
Quindi sia la luce
Sia la luce
Illumina la mia vita
Illumina la mia vita
Sia la luce
Sia la luce
Illumina la mia vita
Illumina la mia vita

[Chorus]
Dio sa che ci ho provato
Dio sa che ci ho provato
Dio sa che ci ho provato
Dio sa che ci ho provato
Dio sa che ci ho provato
Dio sa che ci ho provato
Dio sa che ci ho provato
Dio sa che ci ho provato

Commenti

  1. Vorrei farvi notare che esiste un errore nella vostra traduzione, il tequila sunrise è un cocktail. Non un tramonto di tequila

    RispondiElimina

Posta un commento