Little Mix - Hair. Nuovo Singolo, Testo e Traduzione



Le Little Mix pubblicano oggi il secondo singolo del loro nuovo disco, Get Weird, anticipato dal singolo N.1 in classifica Black Magic. La canzone si intitola Hair, e parla dei capelli come la metafora di una relazione amorosa finita male. Probabilmente stanno cercando di cavalcare l'onda di gossip in seguito alla fine della relazione di Perry con Zayn Malik, l'ex membro dei One Direction.
Le 4 ragazze inglesi, a differenza di molti altri concorrenti di X Factor Uk, non hanno fatto il botto iniziale ma hanno pian piano aumentato il loro fan base con il tempo riuscendo a raggiungere ottimi risultati commerciali.

Ascolta qui Hair, il nuovo singolo delle Little Mix.


Audio:



Testo:

[Intro: All]
Switch it up, yeah hair
Switch it up, yeah, let's go

[Verse 1: Leigh-Anne & Perrie & Jesy & Jade]
I call my girl cause I got a problem
Only a curl is gonna solve it
Then I don't really care
Just get him out of my hair, yeah
Let's switch it up, get it off my shoulder
I've had enough, can't take it no longer
I'm over him I swear
I'm like yeah

[Pre-Chorus: All]
Gotta get him out my hair
Gotta get him out my hair
Gotta get him out my hair
Gotta get him out my hair

[Chorus: All]
Cause he was just a dick and I knew it
Got me going mad sitting in this chair
Like I don't care
Gotta get him out my hair
I tried everything but it's useless
He pushed me so far now I'm on the edge
Make him disappear
Go get him out my hair


[Verse 2: Jade & Jesy & Perrie & Leigh-Anne]
Okay, gonna bleach him out, peroxide on him
Hair on the floor like Bobby [?]
Now I feel brand new
This chick is over you
We're going out ain't got no worries
Drama now, now it just seems so funny
Put my hands up in the air
I'm like yeah
[Pre-Chorus: All]
Gotta get him out my hair
Gotta get him out my hair
Gotta get him out my hair
Gotta get him out my hair

[Chorus: All]
Cause he was just a dick and I knew it
Got me going mad sitting in this chair
Like I don't care
Gotta get him out my hair
I tried everything but it's useless
He pushed me so far now I'm on the edge
Make him disappear
Go get him out my hair


[Pre-Bridge: All]
Da-da-da-da-da da-da-da-da-da-da, switch it up, switch it up
Da-da-da-da-da da-da-da-da-da-da, oh
Da-da-da-da-da da-da-da-da-da-da, switch it up, switch it up
Da-da-da-da-da da-da-da-da-da-da, oh


[Bridge: Jade & All]
When you need to get your phone, erase that number
Don't call him back cause he don't deserve it
And when you see him in the club, just flip your hair
Don't show him any love cause you've had enough, woah oh
[Chorus: All]
Cause he was just a dick and I knew it
Got me going mad sitting in this chair
Like I don't care
Gotta get him out my hair
I tried everything but it's useless
He pushed me so far now I'm on the edge
Make him disappear
Go get him out my hair


[Outro: All]
Hey yeah, go get him out my hair, he's in my hair
Gonna get him out, gonna get him out, get him out your hair


Traduzione:

[Intro: Tutti]
Cambia stile, sì capelli
Cambia stile, sì, andiamo

[Verse 1: Leigh-Anne & Perrie e Jesy & Jade]
Chiamo la mia ragazza perchè ho un problema
Solo un ricciolo lo risolverà
Allora non mi interessa davvero
Basta che lo tiri fuori dei miei capelli, sì
Cambiamo stile, tiralo via dalla mia spalla
Ne ho avuto abbastanza, non lo sopporto più
L'ho superato, lo giuro
Io sono come sì

[Pre-Chorus: Tutti]
Devo farlo uscire dai miei capelli
Devo farlo uscire dai miei capelli
Devo farlo uscire dai miei capelli
Devo farlo uscire dai miei capelli

[Chorus: Tutti]
Perché lui era solo un coglione e lo sapevo
Mi ha fatto diventare pazza mentre restavo seduta su questa sedia
Come se non mi interessasse
Devo farlo uscire dai miei capelli
Ho provato di tutto, ma è inutile
Mi ha spinto così lontano, ora sono al limite
Fallo sparire
Vai e fallo uscire dai miei capelli

[Verse 2: Jade & Jesy e Perrie e Leigh-Anne]
Va bene, lo laverò via con la candeggina, perossido su di lui
Capelli sul pavimento come Bobby 
Ora mi sento nuova di zecca
Questa pollastrella ti ha superato
Stiamo uscendo, senza preoccupazioni
Sceneggiata adesso, ora sembra proprio così divertente
Metto le mani in aria
Io sono come "yeah"

[Pre-Chorus: Tutti]
Devo farlo uscire dai miei capelli
Devo farlo uscire dai miei capelli
Devo farlo uscire dai miei capelli
Devo farlo uscire dai miei capelli

[Chorus: Tutti]
Perché lui era solo un coglione e lo sapevo
Mi ha fatto diventare pazza mentre restavo seduta su questa sedia
Come se non mi interessasse
Devo farlo uscire dai miei capelli
Ho provato di tutto, ma è inutile
Mi ha spinto così lontano, ora sono al limite
Fallo sparire
Vai e fallo uscire dai miei capelli

[Pre-Bridge: Tutti]
Da-da-da-da-da da-da-da-da-da-da, cambia stile, cambia stile
Da-da-da-da-da da-da-da-da-da-da, oh
Da-da-da-da-da da-da-da-da-da-da, cambia stile, cambia stile
Da-da-da-da-da da-da-da-da-da-da, oh

[Bridge: Jade & All]
Quando hai bisogno di prendere i telefono, cancellare quel numero
Non richiamarlo  perché lui non lo merita
E quando lo vedi nel club, devi soltanto muovere i capelli
Non mostrargli alcun amore perché tu ne hai avuto abbastanza, Woah oh

[Chorus: Tutti]
Perché lui era solo un coglione e lo sapevo
Mi ha fatto diventare pazza mentre restavo seduta su questa sedia
Come se non mi interessasse
Devo farlo uscire dai miei capelli
Ho provato di tutto, ma è inutile
Mi ha spinto così lontano, ora sono al limite
Fallo sparire
Vai e fallo uscire dai miei capelli

[Outro: Tutti]
Ehi sì, vai e tiralo fuori dai miei capelli, lui è tra i miei capelli

Vai e tiralo fuori dai miei capelli, lui è tra i miei capelli
Qua Tutti i Testi e le Traduzioni delle canzoni dell'album Get Weird

Commenti