Mika - Oh Girl You're The Devil. Testo e Traduzione



Testo:

She’s a girl with a bag full of hearts and a devil’s eyes
Crazy kids in the wild on the run to the county line
Shotgun for a tongue but says just what she likes
Oh girl you’re the devil
Oh girl you got the devil inside

And I said follow me
Whoever you want to be
Don’t care where you where you go
As long as you stay with me
And I said
Whoever you want to be
Don’t care where you where you go
As long as you stay with me

Oh girl you’re the devil
She’s a bad bad girl
Oh girl you got the devil inside

Growing up as a son of a preacher in a Catholic school
Jumps out of the closet head first no parachute
Bought a one-way ticket on a Greyhound out of town
Oh boy you’re the devil
Oh boy you’re the devil I found


And I said follow me
Whoever you want to be
Don’t care where you where you go
As long as you stay with me
And I said follow me
Whoever you want to be
Don’t care where you where you go
As long as you stay with me


Oh girl you're the devil
She's a bad bad girl
Oh girl you got the devil inside
A very bad girl

Oh boy you're the devil
He's a bad bad boy
Oh boy you've got the devil side
A very bad boy

She's a bad bad girl
A very bad girl
He's a bad bad boy
A very bad boy
         Traduzione:

Lei è una ragazza con una borsa piena di cuori e gli occhi da diavolo
Bambini pazzi allo stato brado in fuga al confine della contea
Spari per una lingua, ma dice solo ciò che le piace
Oh ragazza tu sei il diavolo
Oh ragazza hai il diavolo dentro

E io ho detto seguimi
Chiunque vuoi essere
Non importa dove, dove vai
Finché stai con me
E io ho detto
Chiunque vuoi essere
Non importa dove, dove vai
Finché stai con me

Oh ragazza tu sei il diavolo
Lei è una ragazza cattiva cattiva
Oh ragazza hai il diavolo dentro

Cresciuto come un figlio di un predicatore in una scuola cattolica che
Salta fuori dall'armadio di testa senza paracadute
Comprato un biglietto di sola andata su un Greyhound fuori città
Oh ragazzo sei il diavolo
Oh ragazzo tu sei il diavolo che ho trovato

E io ho detto seguimi
Chiunque vuoi essere
Non importa dove, dove vai
Finché stai con me
E io ho detto
Chiunque vuoi essere
Non importa dove, dove vai
Finché stai con me

Oh ragazza tu sei il diavolo
Lei è una ragazza cattiva cattiva
Oh ragazza hai il diavolo dentro
Una ragazza molto cattiva

Oh ragazzo sei il diavolo
E' un ragazzo cattivo cattivo
Oh ragazzo hai il lato da diavolo
Un ragazzo molto cattivo

Oh ragazza tu sei il diavolo
Lei è una ragazza cattiva cattiva
Lui è un ragazzo cattivo cattivo
Un ragazzo molto cattivo

Commenti