Jason Derulo - Love Like That ( feat. K. Michelle ). Testo e Traduzione



Testo:

Okay, okay it's my birthday, everyone left
Role play, we could stop the role play, everyone left
I'm making love to his girl, but he's still my nigga
No we can't control ourselves when we on that liquor

Can't let the homie in this house cause I'm in love with his girl
What are we doing?


We ain't supposed to love like that
We ain't supposed to love like that
Why do I feel good doing something so bad?
We ain't supposed to love like that
We ain't supposed to love like that


Okay, it just hit 3:30, he ain't home yet
Okay, I might do some things that I'm gon' regret
He don't treat me right, but he's still my nigga, some how
We can't control ourselves cause we on that liquor, right now

Can't let my man in his house cause I'm in love with his boy
What are we doing?

We ain't supposed to love like that
We ain't supposed to love like that
Why do I feel good doing something so bad?
We ain't supposed to love like that
We ain't supposed to love like that


No no, I just can't
Nah, don't stop
No, I don't wanna stop
Yeah just like that
Just go

This ain't no shit that can be planned
Some people never find love, maybe we can
Maybe we can, but I feel so guilty
But living this life without you just might kill me
Get it how you want it, I be on it, ain't no days off
Kiss it, grab it, turn it, baby, I'ma keep my Jays on
My Jays, my Jays, my Jays, no way
We ain't supposed to love like that, no way, no way, no way
Why do I feel so good, doing something so bad?



We ain't supposed to love like that
But we ain't supposed to love like that
We ain't supposed to love like that
We ain't supposed to love like that

Nah we ain't supposed to fuck like that
We ain't supposed to touch like that
Damn it's too much, too much, might crack
Pressure burst pipes, baby I'ma burst back
I'ma burst back baby, I'ma burst back
We ain't supposed to love like that
Traduzione:

Ok, ok è il mio compleanno, tutti a sinistra
Gioco di ruolo, potremmo fermare il gioco di ruolo, tutti a sinistra
Sto facendo l'amore con la sua ragazza, ma è ancora il mio negro
No, non possiamo controllarci quando beviamo quel liquore

Non posso lasciare entrare il mio amico in questa casa perché sono innamorato della sua ragazza
Cosa stiamo facendo?

Noi non dovremmo amarci in questo modo
Noi non dovremmo amarci in questo modo
Perché mi sento bene a fare qualcosa di così male?
Noi non dovremmo amarci in questo modo
Noi non dovremmo amarci in questo modo

Okay, sono appena le 03:30, lui non è ancora a casa
Va bene, potrei fare alcune di cui mi pentirò
Lui non mi tratta bene, ma lui è ancora il mio negro, in qualche modo
Non possiamo controllarci perché abbiamo bevuto quel liquore, in questo momento

Non posso lasciare entrare il mio uomo in casa sua perché sono innamorata del suo amico
Cosa stiamo facendo?

Noi non dovremmo amarci in questo modo
Noi non dovremmo amarci in questo modo
Perché mi sento bene a fare qualcosa di così male?
Noi non dovremmo amarci in questo modo
Noi non dovremmo amarci in questo modo

No no, proprio non posso
No, non fermarti
No, io non voglio fermarmi
Sì, proprio così
Vai


Questa non è una merda che possa essere pianificato
Certe persone non trovano mai l'amore, forse noi possiamo
Forse possiamo, ma mi sento in colpa
Ma vivere questa vita senza di te potrebbe uccidermi
Prendila come vuoi, io ci sono, nessun giorno di pausa
Bacialo, afferralo trasformarlo, bambina, io terrò addosso i miei Jays
I miei Jays, i miei, i miei Jays Jays, nessun modo
Noi non dovremmo amarci in questo modo
Perché mi sento così bene, a fare qualcosa di così brutto?

Noi non dovremmo amarci in questo modo
Ma non dovremmo amarci in questo modo
Noi non dovremmo amarci in questo modo
Noi non dovremmo amarci in questo modo

Nah noi non dovremmo scopare così
Noi non dovremmo toccarci così
Accidenti è troppo, troppo, potrebbe rompersi
La pressione fa scoppiare i tubi, bambina sto per scoppiare, bambina sto per scoppiare

Noi non dovremmo amarci in questo modo

Commenti