Jason Derulo - Painkiller feat. Meghan Trainor. Testo e Traduzione

Jason Derulo duetta con Meghan Trainor nel brano Painkiller, contenuto nel nuovo disco del cantante americano, Everything Is 4.  La canzone è una di quelle che potrebbe veramente trasformarsi in una hit, gli elementi chiave ci sono tutti: ritmo, orecchiabilità, un ritornello catchy e una collaborazione con la newbiw del momento.
Ascolta qui Painkiller di Jason Derulo e Meghan Trainor.


Audio:


Testo:

M Train
Jason Derulo
True

I thought my heart might break
Cause slowly this kills
Not everyone needs space
Oh no
You're what the doctor gave
I swallow your pill
I never loved this way
You're picking me up
And get me higher
You fill my cup with desire

Baby I'm back now
Feel it how I used to feel
You got me begging now
Stick around
This is for real
You put it down
My painkiller
You put it down
My painkiller

Baby I'm back now
Feel it how I used to feel
You got me begging now
Stick around
This is for real
You put it down
You put it down

I had to turn the page
To get here to you
Love how you numb my pain
Oh yeah
But all the nurses
Beware of the juice
It makes you go insane

You're picking me up
And get me higher
You fill my cup with desire

Baby I'm back now
Feel it how I used to feel
You got me begging now
Stick around
This is for real
You put it down
My painkiller
You put it down
My painkiller

Baby I'm back now
Feel it how I used to feel
You got me begging now
Stick around
This is for real
You put it down
You put it down

Check this out
I'm 'bout to kiss and make it better
Kiss and make it better babe
Kiss and make it better
Kiss and make it better babe
I will kiss and make it better
Kiss and make it better babe
Kiss and make it better
Kiss and make it better babe

You the best
You the best
You the best
You the best
Right now
I know

Baby I'm back now
Feel it how I used to feel
You got me begging now
Stick around
This is for real
You put it down
My painkiller
You put it down
My painkiller

Baby I'm back now
Feel it how I used to feel
You got me begging now
Stick around
This is for real
You put it down
You put it down
Traduzione:

M Train
Jason Derulo
Vero

Ho pensato che il mio cuore potrebbe rompersi
Perché lentamente questo uccide
Non tutti hanno bisogno di spazio
Oh no
Tu sei quello che il medico ha prescritto
Ingoio la tua pillola
Non ho mai amato in questo modo
Mi stai prendendo
E portando più in alto
Riempi la mia tazza di desiderio

Bambino sono tornato ora
Mi sento come mi sentivo una volta
Mi stai facendo supplicare
Resta in zona
Questo è vero
Lo stai facendo
Il mio antidolorifico
Lo stai facendo
Il mio antidolorifico

Bambino sono tornato ora
Mi sento come mi sentivo una volta
Mi stai facendo supplicare
Resta in zona
Questo è vero
Lo stai facendo
Lo stai facendo

Ho dovuto voltare pagina
Per arrivare qui per te
Amo come stordisci il mio dolore
Oh sì
Ma tutte le infermiere
Attenzione al succo
Ti fa impazzire

Mi stai prendendo
E portando più in alto
Riempi la mia tazza di desiderio

Bambino sono tornato ora
Mi sento come mi sentivo una volta
Mi stai facendo supplicare
Resta in zona
Questo è vero
Lo stai facendo
Il mio antidolorifico
Lo stai facendo
Il mio antidolorifico

Bambino sono tornato ora
Mi sento come mi sentivo una volta
Mi stai facendo supplicare
Resta in zona
Questo è vero
Lo stai facendo
Lo stai facendo

Controlla questo
Sto per baciare e renderlo migliore
Baciare e renderlo migliore bambino
Baciare e renderlo migliore
Baciare e renderlo migliore bambino
Baciare e renderlo migliore migliore
Baciare e renderlo migliore migliore bambino
Baciare e renderlo migliore migliore
Baciare e renderlo migliore migliore bambino

Tu il migliore
Tu il migliore
Tu il migliore
Tu il migliore
Ora
Lo so

Bambino sono tornato ora
Mi sento come mi sentivo una volta
Mi stai facendo supplicare
Resta in zona
Questo è vero
Lo stai facendo
Il mio antidolorifico
Lo stai facendo
Il mio antidolorifico

Bambino sono tornato ora
Mi sento come mi sentivo una volta
Mi stai facendo supplicare
Resta in zona
Questo è vero
Lo stai facendo
Lo stai facendo

Commenti