Top e Flop: I migliori e i peggiori live di Rihanna


Se c'è una cosa che il dilagare della musica elettronica ha comportato, questa è la grande differenza che ritroviamo in alcune esibizioni live rispetto alle versioni in studio delle canzoni.
Per la nostra rubrica Top e Flop, oggi parliamo di Rihanna. La cantante nel corso degli anni non si è mai fermata e si è esibita, tra concerti e promozioni televisive, in una miriade di live. Non stupisce quindi che il web sia pieno di sue esibizioni.

Quando vuole Rihanna ha saputo dare prova di un grandissima talento, che unito al particolare timbro della voce, crea un connubio perfetto. Ne sono un esempio i live che potete ascoltare sotto. Sono tutti abbastanza recenti, andando a sottolineare il grande miglioramento della cantante nel corso degli anni.







L'altra faccia della medaglia però esiste. Se andiamo a pescare alcune esibizioni di Rihanna, magari nei giorni sbagliati, il risultato è nettamente diverso. Stonature, fuori tempo e via dicendo, aggiungiamo pure canzoni piene di autotune difficili da rendere live e la frittata è fatta.
 Cosa volete farci? Abbiamo tutti delle giornate no!




Commenti

  1. Risposte
    1. Ma che davvero? Con che coraggio, io la trovo sempre splendida, anche quando secondo voi canta male, è il mio idolo!

      Elimina
  2. Mandatela a scuola di canto sta Ruanda!

    RispondiElimina

Posta un commento