Sam Smith - Money On My Mind. Testo e Traduzione

Video:



Testo:

When I signed my deal
I felt pressure
Don't want to see the numbers
I want to see heaven
You say could you write a song for me
I said I’m sorry I won’t do that happily


When I go home
I tend to close the door
I never wanted more
So sing with me
Can't you see

I don't have
Money on my mind
Money on my mind
I do it for
I do it for the love
X2

I do it for the love
I do it for the love

Please don't get me wrong
I wanna keep it moving
I know what that requires
I'm not foolish
Please can you make this work for me?
Cause I'm not a puppet I will work against your strings

When the sun will set
Don't you fret
No I have no money on my mind
No money on my mind
No money on my mind
No I have no money on my mind
No I have no money on my mind
Just love
Traduzione:

Quando ho firmato il contratto
ho sentito la pressione
non volevo vedere i numeri
volevo vedere il cielo
mi hai detto di poter scrivere una canzone per me
ti ho risposto scusa, non lo farei allegramente

Quando vado a casa
tendo a chiudere la porta
non ho mai voluto di più
allora canta con me
non vedi

Non ho
i soldi per la testa
i soldi per la testa
lo faccio per
lo faccio per amore
x2

Lo faccio per amore
lo faccio per amore

Per favore non fraintendermi
voglio continuare a muovermi
so cosa serve
non sono stupido
per favore, puoi fare questa cosa per me?
perché non sono un pupazzo e lavorerò contro le tue corde

Quando il sole scenderà
non metterti fretta
no, non ho la testa per i soldi
non ho 
i soldi per la testa
non ho i soldi per la testa
non ho i soldi per la testa
non ho i soldi per la testa
solo amore

Commenti