Madonna - Veni Vidi Vici. Testo e Traduzione




Testo:

[Verse 1]
Seemed like yesterday, I was a baby on the street
I took a holiday, I was steppin to the beat
I had to pay my rent, on the lower east side
I threw my tag around, let B-boys take me for a ride
I started writing songs, I kinda got into the groove
They tried to criticize, my every single move
But then I realized, I had nothing left to lose
It took me by surprise, when I became the news


[Chorus]
I was fearless, like a renegade
I had a feeling, that I can't explain
I didn't listen, to what people said
I came I saw I conquered

I was constant, as a northern star
I had a fire, burning in my heart
I never gave up, fighting in the dark
I came I saw I conquered

I came I saw I conquered
I came I saw I conquered



[Verse 2]
I expressed myself, came like a virgin down the aisle
Exposed my naked ass, and I did it with a smile
And when it came to sex, I knew I walked the borderline
And when I struck a pose, all the gay boys lost their mind
I justified my love, I made you say your little prayer
Had me crucified, you know I had to take it there
I opened up my heart, I learned the power of good-bye
I saw a ray of light, music saved my life



[Chorus]

I was fearless, like a renegade
I had a feeling, that I can't explain
I didn't listen, to what people said
I came I saw I conquered

I was constant, as a northern star
I had a fire, burning in my heart
I never gave up, fighting in the dark
I came I saw I conquered

I came I saw I conquered
I came I saw I conquered



[Bridge]
I conquered
I conquered
I conquered

[Chorus]

I was fearless, like a renegade
I had a feeling, that I can't explain
I didn't listen, to what people said
I came I saw I conquered

I was constant, as a northern star
I had a fire, burning in my heart
I never gave up, fighting in the dark
I came I saw I conquered

I came I saw I conquered
I came I saw I conquered




























Traduzione:

[Verse 1]
Sembrava ieri, ero una bambina sulla strada
Ho preso una vacanza, saltavo a ritmo
Ho dovuto pagare l'affitto, nel lower east side
Lanciavo le mie tag in giro, che i B-boys mi facciano fare un giro
Ho iniziato a scrivere canzoni, sono quasi entrata nella scanalatura
Hanno cercato di criticare, ogni mia singola mossa
Ma poi ho capito, non avevo niente da perdere
Mi ha colto di sorpresa, quando sono diventata la notizia

[Chorus]
Ero senza paura, come una rinnegata
Ho avuto una sensazione, che non riesco a spiegare
Non ho ascoltato, ciò che la gente ha detto
Sono venuta, ho visto ho conquistato

Ero costante, come una stella del nord
Ho avuto un fuoco, che bruciava nel mio cuore
Non ho mai rinunciato, combattendo al buio
Sono venuta, ho visto ho conquistato
Sono venuta, ho visto ho conquistato
Sono venuta, ho visto ho conquistato

[Verse 2]
Mi sono espressa, sono venuta come una vergine lungo il corridoio
Ho mostrato mio culo nudo, e l'ho fatto con un sorriso
E quando si tratta di sesso, sapevo di star camminando sul confine
E quando mi sono messa in posa, tutti i ragazzi gay hanno perso la testa
Ho giustificato il mio amore, ti ho fatto dire la tua piccola preghiera
Mi avevano crocifisso, sai che ho dovuto prenderlo lì
Ho aperto il mio cuore, ho imparato il potere di un addio
Ho visto un raggio di luce, la musica mi ha salvato la vita

[Chorus]
Ero senza paura, come una rinnegata
Ho avuto una sensazione, che non riesco a spiegare
Non ho ascoltato, ciò che la gente ha detto
Sono venuta, ho visto ho conquistato

Ero costante, come una stella del nord
Ho avuto un fuoco, che bruciava nel mio cuore
Non ho mai rinunciato, combattendo al buio
Sono venuta, ho visto ho conquistato
Sono venuta, ho visto ho conquistato
Sono venuta, ho visto ho conquistato


[Bridge]
ho conquistato
ho conquistato
ho conquistato

[Chorus]
Ero senza paura, come una rinnegata
Ho avuto una sensazione, che non riesco a spiegare
Non ho ascoltato, ciò che la gente ha detto
Sono venuta, ho visto ho conquistato

Ero costante, come una stella del nord
Ho avuto un fuoco, che bruciava nel mio cuore
Non ho mai rinunciato, combattendo al buio
Sono venuta, ho visto ho conquistato
Sono venuta, ho visto ho conquistato
Sono venuta, ho visto ho conquistato

Commenti

  1. Colgo "qualche" citazione agli album e alle canzoni precedenti nel testo... Da "Into the groove" a "Music". Meraviglioso <3

    RispondiElimina

Posta un commento