Lana Del Rey - Big Eyes. Nuova Canzone, Testo e Traduzione


Lana Del Rey e Tim Burton si incontrano nella colonna sonora del nuovo film del regista, Big Eyes.
Ancora una volta la Del Rey dimostra di saper dare il meglio di se per una colonna sonora, così come già fatto per il Grande Gatsby e Maleficent.
Big Eyes è un pezzo che ha tutte le carte in regola per ottenere qualche candidatura importante, che sia Golden Globe o Oscar.
Ecco una piccola anteprima della canzone, cosa ve ne pare?

AGGIORNAMENTO: Ecco la canzone integrale.
Audio:




Testo: 

With your big eyes
And your big lies
With your big eyes
And your big lies

I saw you creeping around the garden
What are you hiding?
I beg your pardon don’t tell me “nothing”
I used to think that I could trust you
I was your woman
You were my knight and shining companion
To my surprise my loves demise was his own greed and lullaby

With your big eyes, and your big lies
With your big eyes, and your big lies

I noticed you got hot in summer you had no comfort
Your shirt was cotton your face was sunburned
You paced around like you’d been waiting
Waiting for something
Your world was burning and I stood watching
As I looked on the flames grew high you watched me frown
I said “goodbye”

With your big eyes, and your big lies
With your big eyes, and your big lies

Is it me was I wrong to have trusted you
Did I see what I wanted, what wasn’t true?
Was I wrong to go on like a little fool?
It’s amazing what women in love will do

With your big eyes
And your big lies
With your big eyes
And your big lies


Traduzione:


Con i tuoi occhi grandi
E le tue grandi bugie
Con i tuoi occhi grandi
E le tue grandi bugie

Ti ho visto strisciare intorno al giardino
Cosa stai nascondendo?
Imploro il tuo perdono, non dirmi "niente"
Pensavo di potermi fidare di te
Ero la tua donna
Eri il mio cavaliere e compagno splendente
Con mia grande sorpresa la morte del mio amore era la sua avidità e la ninna nanna

Con i tuoi occhi grandi, e le tue grandi bugie
Con i tuoi occhi grandi, e le tue grandi bugie

Ho notato diventavi caldo in estate, non eri comodo
La camicia era di cotone, il tuo viso bruciato dal sole
Camminavi a ritmo in giro come se stessi aspettando
In attesa di qualcosa
Il tuo mondo stava bruciando e io rimasi a guardare
Mentre guardavo le fiamme crescere alte, mi guardavi aggrottare le ciglia

Ho detto "addio"

Con i tuoi occhi grandi

E le tue grandi bugie


Sono io, ho sbagliato ad essermi fidata di te?
Ho visto quello che volevo, cosa non era vero?
Ho sbagliato ad andare avanti come una piccola pazza?
E' incredibile quello che le donne innamorate fanno

Con i tuoi occhi grandi

E le tue grandi bugie
Con i tuoi occhi grandi

E le tue grandi bugie

Commenti