Madonna - Rebel Heart. Nuovo Singolo, Testo e Traduzione


Madonna sta per tornare. L'intramontabile regina del pop, alla veneranda età di 56 anni, lancerà un nuovo album, atteso per i primi mesi del 2015.

Impegnata da quasi un anno nelle recoding session del disco, Madonna dovrà far dimenticare ai fan gli scarsi risultati ottenuti con gli ultimi due progetti, Hard Candy e MDNA, non al livello dei migliori dischi di quella leggenda che è Madonna.
Oggi è finita in rete un'anteprima di Rebel Heart, il probabile primo singolo del nuovo album. Dai 40 secondi in bassa qualità che possiamo ascoltare per il momento si fa solida l'idea che il disco proponga una rivisitazione dell' euro dance che proprio negli ultimi anni ha spopolato per mezzo mondo. Non a caso la produzione del brano è stata affidata al Dj svedese Avicii, come forse capirete subito sentendo il pezzo.

AGGIORNAMENTO: Ecco la versione integrale di Rebel Heart

Ascolta qui Rebel Heart di Madonna.

Audio:




Testo:

Rebel heart...
Rebel heart...

I've lived my life like a masochist
Hearing my father say,
'Told you so, told you so!
Why can't you be like the other girls?'
I said, 'Oh no, that's not me
And I don't think that it'll ever be'

Thought I belong to a different tribe
Walking alone, never satisfied, satisfied
Trying to fit in but it wasn't me
I said, 'Oh no, I want more
That's not what I'm looking for'

So I took the road less travelled by
And I barely made it out alive
Through the darkness somehow I survived
Tough love, I knew it from the start
Deep down in the depth
Of my rebel heart

I've spent some time as a narcissist
Hearing the others say,
'Look at you, look at you!
Trying to be so provocative'
I said, 'Oh yeah, that was me'
All the things I did just to be seen.

Outgrown my past and I've shed my skin
Letting it go and I'll start again, start again
Never look back, it's a waste of time
I said, 'Oh yeah, this is me
And I'm right here where I wanna be'
I said, 'Hell yeah, this is me
Right where I'm supposed to be'

So I took the road less travelled by
And I barely made it out alive
Through the darkness somehow I survived
Tough love, I knew it from the start
Deep down in my rebel heart

So I took the road less travelled by
And I barely made it out alive
Through the darkness somehow I survived
Tough love, I knew it from the start
Deep down in the depth

Of my rebel heart
Rebel heart...
Of my rebel heart
Rebel heart...
Of my rebel heart
Rebel heart...
Of my rebel heart
Rebel heart...



Traduzione:

Cuore ribelle..
Cuore ribelle..

Ho vissuto la mia vita come una masochista
Sentiendo mio padre dire,
'Te l'avevo detto, te l'avevo detto!
Perché non puoi essere come le altre ragazze? '
Ho detto, 'Oh no, non sono io
E non credo che lo sarò mai '

Ho pensato di appartenere ad una tribù diversa
Camminando da sola, mai soddisfatta, soddisfatta
Cercando di adattarmi, ma non sono io
Ho detto, 'Oh no, voglio di più
Non è quello che sto cercando '

Così ho preso la strada meno percorsa
E a mala pena ne sono uscita viva
Attraverso il buio in qualche modo sono sopravvissuta
L' amore è duro, lo sapevo fin dall'inizio
In fondo nella profondità
Del mio cuore ribelle

Ho passato del tempo come una narcisista
Sentendo gli altri che dicevano:
"Guardati, guardati"
Cercando di essere così provocante
Io ho detto: "Oh sì, quella sono io"
Tutte le cose che ho fatto solo per esssere vista

Ho superato il mio passato e ho cambiato la mia pelle
Lasciando andare e io ripartendo, ricominciando
Mai guardare indietro, è una perdita di tempo
Ho detto, 'Oh sì, questa sono io
E sono proprio qui dove voglio essere '
Ho detto, 'Hell yeah, questa sono io
Proprio dove dovrei essere '

Così ho preso la strada meno percorsa
E a mala pena ne sono uscita viva
Attraverso il buio in qualche modo sono sopravvissuta
L' amore è duro, lo sapevo fin dall'inizio
In fondo nella profondità
Del mio cuore ribelle

Così ho preso la strada meno percorsa
E a mala pena ne sono uscita viva
Attraverso il buio in qualche modo sono sopravvissuta
L' amore è duro, lo sapevo fin dall'inizio
In fondo nella profondità

Del mio cuore ribelle
Cuore ribelle..
Del mio cuore ribelle
Cuore ribelle..
Del mio cuore ribelle
Cuore ribelle..
Del mio cuore ribelle
Cuore ribelle..

Commenti