Iggy Azalea feat. Ellie Goulding - Heavy Crown. Nuova Canzone, Testo e Traduzione


Anche Iggy Azalea è stata vittima del leak illegale del suo ultimo album, Reclassified, la riedizione del suo disco di debutto, The New Classic.
L'album contiene oltre ai brani classici alcuni inediti, tra cui il singolo di lancio Beg For It, ma uno dei brani più attesi è sicuramente la collaborazione con Ellie Goulding.
Le due bionde sono state alcune delle protagoniste degli ultimi anni musicali anche se in modo molto diverso. Iggy ha dominato con le sua tracce Hip Hop dalle forti influenze Pop mentre Ellie Goulding ha convinto il pubblico con incredibili melodie e la dolcezza della propria voce.



Due donne molto diverse che si incontrano in "Heavy Crown", il duetto in cui cantano della pesante corona, quel segno del loro successo che presto dovranno passare a qualcun' altro. Ma per il momento è ancora nelle loro mani.

Ascolta qui Heavy Crown, il duetto di Iggy Azalea ed Ellie Goulding

Audio:

Testo:

Life been crazy, all advice has been to chill more
Ironic I've been living off with people down to kill for
And If I know comfort in numbers knowin' there's always a mil more
was that cat my pretty ass right at the top of that billboard
And all of my folks who done been here from the ones I'ma cover the bill for
And as I get ill more
We gon' triple the order of champagne and spill more
Let's settle the real score
Been wondering what the public gotta feel for
So let's keep it real yeah you know I'm killing game as soon as I step on the field
Y'all at the top of [?] now, there's no turning back now
I won't ever back down
They feel me like they giving Iggy a pat down
I needed a moment, I found it
Lately I've been on my runnin' the town shit
Especially walkin' around with

This heavy crown
You can't always please the crowd
But I am still not bow when down
This heavy crown
It comes and goes around
And when it's time, I'll pass it proud
But bitch I got it now

So keep a cute, chick, and don't be hatin' on the new chick
Go back and check your stats and bet they let you know I do's this
Glasses full of empty dependent unpoint of view chick
If you was mad before I bet you hate me for this new shit
Maybe you should watch what you've got coming out your two lips
Get cool with how I kick it or else you gon' get the boot, bitch
Iggy A-Z-A a.k.a. captain of the crew ship
Don't penny pinch I promise babe, I don't need your two cents
Get rid of the makeup let us see just who you is
But if you feel like that girl bless your heart, go get it how you live
When you hear my name you gotta know that she's something regal
I'm one of one ain't no sequels
I'm wearing

This heavy crown
You can't always please the crowd
But I am still not bow when down
This heavy crown
It comes and goes around
And when it's time, I'll pass it proud
But bitch I got it now

To everyone who said I'd never make
Oh Lord, weren't you mistaken
I got a dinner date with greatness
Iggy Igg ain't never been nothin' to play wit, hol' up
To everyone who said I'd never make
I'm at the top laughin' at you faces
I've been practising my patience
But I switch back quick if you play with

This heavy crown
To everyone who said I'd never make it
This heavy crown
Oh Lord weren't you mistaken

This heavy crown
To everyone who said I'd never make it
This heavy crown
Oh Lord weren't you mistaken

This heavy crown
To everyone who said I'd never make it
This heavy crown
Oh Lord weren't you mistaken

This heavy crown
To everyone who said I'd never make it
This heavy crown
Oh Lord weren't you mistaken

Traduzione:

La vita è stata pazzesca, tutti i consigli sono stati di rilassarsi di più
Ironicamente ho vissuto con la gente pronta ad uccidere
E se io conosco il comfort dei numeri, so che c'è sempre un miglio in più
Era quel gatto, il mio bel culo proprio in cima alla Billboard
E tutte le persone che hanno finito di stare qui da quelli per cui firmerò l'assegno
E come mi ammalo più
Noi triplicheremo l'ordine di champagne e ne verseremo di più
Impostiamo il punteggio reale
Mi sono chiesta che cosa deve sentire il pubblico
Quindi cerchiamo di tenerlo reale sì, lo sai che ammazzo il gioco non appena faccio un passo sul campo
Tutti voi in cima, non si può più tornare indietro adesso
Non voglio mai tornare indietro
Mi sento come se stessero dando ad Iggy una pacca 
Avevo bisogno di un attimo, l' ho trovato
Ultimamente sono stata occupata a governare la mia città di merda
Soprattutto camminando in giro con..

Questa pesante corona
Non è possibile accontentare sempre la folla
Ma non mi inchino nemmeno quando sto a terra
Questa pesante corona
Va e viene
E quando sarà il momento, la passerò con orgoglio
Ma puttane, io ce l' ho adesso

Allora sta calma, gallinetta, e non odiare la nuova gallinetta
Torna indietro e controllare le statistiche, e scommetto che ti faranno sapere che io l'ho fatto
Bicchieri mezzi pieni , dipende dal punto di vista, gallinetta
Se eri pazzo ancor prima che scommettessi che mi avresti odiata per questa nuova merda
Dovresti guardare quello che esce dalle tue due labbra
Abituati a come io prendo a calci tutto, altrimenti ti prenderai un calcio
Iggy A-Z-A. A.K.A capitano della banda della nave
Non un pizzico di centesimi pizzico lo prometto baby, non ho bisogno dei tuoi due centesimi
Sbarazzarsi del trucco e facci vedere chi sei
Ma se hai voglia che quella ragazza benedica il tuo cuore, vai a prenderla mentre vivi
Quando senti il mio nome devi sapere che lei è qualcosa di regale
Io sono una unica nel suo genere, non c'è nessun sequel
Sto indossando

Questa pesante corona
Non è possibile accontentare sempre la folla
Ma non mi inchino nemmeno quando sto a terra
Questa pesante corona
Va e viene
E quando sarà il momento, la passerò con orgoglio
Ma puttane, io ce l' ho adesso

Per tutti quelli che hanno detto che non ce l'avrei mai fatta
O Signore, non vi sbagliavate
Ho un appuntamento a cena con la grandezza
Iggy Igg non è mai stata qualcosa con cui giocare, hol up
Per tutti quelli che hanno detto che non ce l'avrei mai fatta
Sono al top ridendo delle vostre facce
Ho allenato la mia pazienza
Ma torno indietro velocemente se mi metti alla prova

Questa pesante corona
Per tutti quelli che hanno detto che non ce l'avrei mai fatta
Questa pesante corona
Oh Signore non ti sbagliavi

Questa pesante corona
Per tutti quelli che hanno detto che non ce l'avrei mai fatta
Questa pesante corona
Oh Signore non ti sbagliavi

Questa pesante corona
Per tutti quelli che hanno detto che non ce l'avrei mai fatta
Questa pesante corona
Oh Signore non ti sbagliavi

Questa pesante corona
Per tutti quelli che hanno detto che non ce l'avrei mai fatta
Questa pesante corona
Oh Signore non ti sbagliavi

Commenti

Posta un commento