Eminem minaccia di spaccare la faccia a Lana Del Rey in una nuova canzone

Che Eminem fosse un rapper tanto talentuoso quanto diretto ed a volte fuori luogo lo sapevamo già da tempo. Archiviati i tempi delle dispute con le più grandi star del pianeta, come Mariah Carey e Christina Aguilera, sembrava che Eminem avesse perso quella vena iniettiva finendo per diventare tutto pappa e ciccia con una di quelle, Rihanna.


Oggi però il "bad guy" è tornato alla carica con alcuni versi cantati in freestyle che hanno subito fatto il giro del web. L'obbiettivo è Lana Del Rey, una di quelle cantanti che di questi gossip e polemiche non se n'è mai fregata più di tanto ed infatti ancora non ha risposto all'attacco.
Le parole esatte sono le seguenti:

“I may fight for gay rights, especially if they dyke is more of a knockout than Janay Rice/ Play nice? Bitch I’ll punch Lana Del Rey right in the face twice, like Ray Rice in broad daylight in the plain sight of the elevator surveillance/ Til her head is banging on the railing, then celebrate with the Ravens.”


"Posso lottare per i diritti degli omosessuali, soprattutto se sono più  lesbiche di un ko di Janay Rice/ Gioco onesto? Cagna, Io prenderei a pugni Lana Del Rey in pieno viso due volte, come Ray Rice in pieno giorno in bella vista dalla sorveglianza dell' ascensore / Finchè la sua testa batterà sulla ringhiera, poi festeggierà con i corvi"

Facendo riferimento a Janay Rice, il giocatore della NFL sotto processo per aver picchiato la propria fidanzata, Eminem minaccia esplicitamente di prendere a pugni Lana Del Rey sbattendole la faccia contro una ringhierà per finire a festeggiare con i corvi!
Sarà soltanto una trovata pubblicitaria per lanciare il suo nuovo disco? Io penso proprio di sì..

Ecco il video dello spezzone di Shady Cxvpher di Eminem, il video da 18 minuti, in cui Eminem canta i versi incriminati. Andate al minuto 3:55 per sentire quella parte:

Commenti

  1. Così magari la Del Ray finirebbe nel regno dei morti, dove possono apprezzarla meglio! AHAHHAHA

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  3. Non farà ridere ma ha sicuramente un nome migliore del tuo.

    RispondiElimina
  4. eminem sempre stato coglione, torna a duettare con rihanna che meriti solo lei :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' arrivato l'espercazzo, cosa ne vuoi sapere di musica te? Povero bastardo.

      Elimina
  5. da notare come fiocchino i commenti sotto agli articoli riguardanti lana del rey xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I fan di Lana Del Rey sono i più "pazzi", che vi vuoi fare! Xd

      Elimina

Posta un commento