Nicole Scherzinger - Unison. Testo e Traduzione



Testo:

First I hit my crick
Baby where you at?
Stay right where you where
I will wait there
Ooh love, love is in the air
High, on live, I know you see my flame
Babe I try to give a whistle
Shit facing, let €˜em stay
Where we going just let me know it
Hands in the air like I don't care

They say nothing last forever
Thou we clapping as we young
May this moment be as better
Run mile until the dawn
And if nothing comes after tomorrow
We left nothing to be done
They say nothing last forever
So let's sing an unison song

Ooh, ooh,So let's sing an unison song

Baby I'm laying on your shoulder
Hold you like you know me, don't be scared
In the moment sees you when you got it
Like you can't live without it
Cuz life ain't fair
In my vibe, I'm in my zone just cool
Wanna rock with you
Let me share
On my cope, on my?
I'm looking crazy, I don't care

They say nothing last forever
Thou we clapping as we young
May this moment be as better
Run mile until the dawn
And if nothing comes after tomorrow
We left nothing to begun
They say nothing last forever
So let's sing an unison song
Ooh, ooh,So let's sing an unison song

Take me away tonight
Look for me, sing me your lullaby
Live the moment like is the last
Take me away tonight
Singing you under sun
Take me away tonight
Live the moment like is the last
Singing
 an unison song



Traduzione:



Prima ho colpito il mio crick 
Bambino dove sei? 
Rimani dove sei, dove 
Io aspetterò lì 
Oh amore, l'amore è nell'aria 
Alta, in diretta, so che vedi la mia fiamma 
Bambino cerco di dare un fischio 
Affrontando merde, lasciali stare
Dove stiamo andando, fammelo sapere che 
Mani in aria come se non ci importasse

Dicono che niente dura per sempre 
Nonostante noi battiamo come i giovani 
Possa questo momento essere il migliore 
Corri per miglia fino all'alba 
E se niente viene dopo domani 
Non avremo più niente da fare 
Dicono che niente dura per sempre 
Quindi cantiamo una canzone unisona

Bambino, sono appoggiata sulla tua spalla 
Ti tengo come se ti conoscessi, non aver paura 
Nel momento in cui ti vedo quando ce l'hai 
Come se non potessi vivere senza
Perchè la vita non è giusta
Nella mia atmosfera, io sto bene nella mia zona
Voglio darci dentro con te
Lasciami condividere 
Sulla mia fronte, la mia? 
Sembro pazza, non mi interessa 


Dicono che niente dura per sempre 
Nonostante noi battiamo come i giovani 
Possa questo momento essere il migliore 
Corri per miglia fino all'alba 
E se niente viene dopo domani 
Non avremo più niente da fare 
Dicono che niente dura per sempre 

Quindi cantiamo una canzone unisona

Ooh, ooh, 
Cantiamo sotto il sole 
Portami via stasera 
Guardami, canta la tua ninna nanna 
Vivi il momento, come se fosse l'ultimo 
Portami via stasera 
Cantando sotto il sole
Portami via stasera 
Vivi il momento, come se fosse l'ultimo 
Cantando sotto il sole



Commenti