Katy Perry e Taylor Swift: è guerra tra le due popstar


Sono le due cantanti americane più in voga del momento, entrambe hanno una foltissima schiera di fan e...non si sopportano!



Stiamo parlando di Katy Perry e Taylor Swift. 
La faida tra le due ha prese piede in questi giorni via Twitter ma l'origine risale ad alcuni mesi fa, quando la Perry stava per iniziare il suo Prismatic World Tour.

A quanto pare Katy ha "rubato" dei ballerini direttamente dal Red Tour di Taylor Swift, un duro colpo per i concerti della Swift, che era in Tour da molti mesi e non si aspettava di perdere all'improvviso una parte del suo staff.

La rabbia della cantante è stata incanalata in una canzone che sarà contenuta nel prossimo album di Taylor, 1989. Il brano in questione si chiama Bad Blood, cattivo sangue, e come la cantante ha anticipato in un intervista parla proprio di questo fatto:

“Per anni non ero sicura se fossimo amiche o meno. Una volta venne da me a un Awards Show, mi disse qualcosa e andò via e io pensai ‘era una cosa detta in amicizia o mi ha appena dato l’insulto più grande della mia vita?’. L’anno scorso però ha oltrepassato ogni limite, lei ha fatto qualcosa di orribile e io così ho capito che eravamo nemiche. Non si trattava di litigarci un ragazzo, aveva a che fare con il lavoro. Lei in pratica ha tentato di sabotare il mio intero tour, ha cercato di portarmi via un sacco di persone che lavoravano al mio tour. Non sapete quanto odio i conflitti, cerco di evitarla, è imbarazzante e non mi piace.”

Taylor furbamente non ha citato direttamente la Perry, che però, sentitasi chiamata in causa, ha prontamente risposto tramite Twitter con un messaggio tanto subdolo quanto geniale:

“Guardatevi bene da Regina George travestita da pecorella”

Regina George è uno dei personaggi del film “Mean Girls“, personaggio cattivo e malvagio tra l'altro! “Mean” può essere ricollegata anche alla canzone di Taylor Swift. Per finire il vestito da pecorella sarebbe un colpo diretto verso le origini country della Swift.

Le due tra l'altro hanno condiviso anche un ex, John Mayer, che dopo essere stato con Taylor Swift, come mezza Hollywood, è finito tra le braccia della Perry.
Insomma, un botta e risposta che non lascia spazio a dubbi. La ciliegina sulla torta arriverà quando potremo ascoltare interamente la canzone di Taylor Swift.


Commenti

  1. Katy Perry è di una stronzaggine apocalittica. E' risaputo del resto... ma Taylor Swift è più costruita delle lego. E' un personaggio insopportabile.

    RispondiElimina

Posta un commento