Ariana Grande vieta ai giornalisti di parlare di Mariah Carey

Ariana Grande sta diventando in tutto e per tutto la nuova Mariah Carey. La giovane star non solo ha una voce molto simile a quella della Carey ma ne sta copiando anche gli atteggiamenti da diva!


Attualmente impegnata nella promozione del suo nuovo disco, My Everything, che ha appena debuttato al primo posto mondialmente, la Grande si trova in Australia dove ha fatto chiaro ai giornalisti quali siano gli argomenti Tabù nelle interviste: Mariah Carey, Justin Bieber, Sam & Cat, relazioni sentimentali e situazione famigliare.


Niente paragoni o dichiarazioni sul rapporto della cantante con l'icona della musica, Mariah Carey, pena l'espulsione! Stesso trattamento per chi oserà chiederle qualcosa del fatidico duetto con Justin Bieber che non ha mai visto luce ( la Grande è stata aiutata da Bieber agli inizi della carriera per chi non lo sapesse ). Niente domande sullo show Disney da cui Ariana è entrata nel mondo dello spettacolo, Sam & Cat e niente domande sulla sua vita privata.

Insomma, questi giornalisti potranno parlare soltanto di quante volte vada in bagno, cosa mangi e quanto si senta una diva!



Commenti

Posta un commento