Ice Bucket Challenge, il fenomeno virale del momento: da Lady Gaga a Adam Levine, ecco i cantanti che hanno accettato la sfida

#IceBucketChallenge #ALSQuesti sono gli Hashtag con cui molti personaggi famosi stanno diffondendo i loro video di risposta alla sfida che sta dilagando sul web, il secchio d'acqua gelata!


La catena funziona con le nominations, come la necknominations che ha dilagato qualche mese fa ( quella in cui bisognava bere ) ma per un motivo nobile.
Tutto è nato per sensibilizzare la popolazione nei confronti della SLA, la tristemente famosa malattia neurogenerativa che colpisce tantissime persone.


Ecco dunque che i più importanti personaggi del mondo, a partire da Bill Gates, hanno iniziato a farsi rovesciare secchiate d'acqua gelata addosso. Potevano rimanere impassibili le più famose popstar, sempre pronte a cercare attenzione sul web? Certo che no! Ecco quindi i video di Taylor Swift e Selena Gomez, tra le prime ad aderire.
Oggi è arrivata anche la risposta di Lady Gaga, che ha nominato Adele, Michael Rapino, Vincent Herbert, and Arthur Fogel. Ma ci sono anche Justin Bieber, Demi Lovato ( che l'ha fatto per ben 5 volte ), Jennifer Lopez, Adam Levine e molti altri..
Eccone alcuni:


Taylor Swift



 

Carson Daly,Adam Levine and Blake Shelton 



  Jennifer Lopez e Iggy Azalea



Commenti