Ariana Grande - Be My Baby. Testo e Traduzione

My Everything cover

Testo:

Be my, be my, be my
Be my, be my baby
Be my, be my, be my
Baby, and drive me crazy

If you know how to treat me
You know how to touch me
Baby then you'll get the chance
The chance to love me
It's obvious I want to be into you
But it all depends on all the things you do
Cause babe I promise, I promise
If you keep it real with me
Be honest, be honest
You can get anything you want
That you want babe
Just show me everything I need to see
I'll give you anything boy

If you know how to be my lover
Maybe you can be my baby
Hold me close under the covers
Kiss me boy and drive me crazy

Be my, be my, be my
Be my, be my baby
Be my, be my, be my
Baby, and drive me crazy

I'll give you all of my trust
If you don't mess it up
You ain' tryna get no other girls
When you in the club

All you got is eyes for me
I'm the only girl you see
So if you treat me right just the way that I want you
Oh baby boy I promise that I'll be on you
Oh oh oh oh oh on you
Night to the mo-oh-oh-oh-oh-orning

If you know how to me my lover
Maybe you can be my baby
Hold me close under the covers
Kiss me boy and drive me crazy

Be my, be my, be my
Be my, be my baby

I'll give you all of my trust
If you don't mess it up
You ain' tryna get no other girls
When you in the club

All you got is eyes for me
I'm the only girl you see

If you know how to me my lover
Maybe you can be my baby
Hold me close under the covers
Kiss me boy and drive me crazy

Be my, be my, be my
Be my, be my baby
Be my, be my, be my
Baby, and drive me crazy


Traduzione:

Diventa mio, il mio, il mio 
Diventa mio, il mio bambino 
Diventa mio, il mio, il mio 
Bambino, e fammi impazzire 

Se sai come trattarmi 
Sai come toccarmi 
Bambino allora otterrai la possibilità 
La possibilità di amarmi
E' ovvio che voglio essere interessata te 
Ma tutto dipende da tutte le cose che fai 
Perchè bambino prometto, prometto 
Se tu sarai vero con me
Sii onesto, sii onesto
Potrai ottenere tutto quello che vuoi 
Che vuoi, tesoro
Basta che mi mostri tutto quello che ho bisogno di vedere 
Ti darò qualsiasi cosa ragazzo 

Se sai come essere il mio amante 
Forse puoi essere il mio bambino 
Tenermi vicina sotto le coperte 
Baciami ragazzo e fammi impazzire 

Diventa mio, il mio, il mio 
Diventa mio, il mio bambino 
Diventa mio, il mio, il mio 
Bambino, e fammi impazzire 

Ti darò tutta la mia fiducia 
Se non rovini tutto 
Si non cercherai di avere altre ragazze 
Quando sei nel club 

Tutto quello che hai sono gli occhi per me 
Sono l'unica ragazza che vedi
Quindi, se mi tratti proprio solo nel modo che voglio 
Oh piccolo ragazzo prometto che sarò su di te 
Oh oh oh oh oh su di te
Dalla notte al maa-a-a-a-a-attino

Se sai come essere il mio amante 
Forse puoi essere il mio bambino 
Tenermi vicina sotto le coperte 
Baciami ragazzo e fammi impazzire 

Diventa mio, il mio, il mio 
Diventa mio, il mio bambino 

Ti darò tutta la mia fiducia 
Se non rovini tutto 
Si non cercherai di avere altre ragazze 
Quando sei nel club 

Tutto quello che hai sono gli occhi per me 
Sono l'unica ragazza che vedi

Se sai come essere il mio amante 
Forse puoi essere il mio bambino 
Tenermi vicina sotto le coperte 
Baciami ragazzo e fammi impazzire 

Diventa mio, il mio, il mio 
Diventa mio, il mio bambino 
Diventa mio, il mio, il mio 
Bambino, e fammi impazzire 

Commenti