Coldplay - Always In My Head. Testo e Traduzione

Coldplay - Always In My Head
Testo

I think of you
I haven’t slept
I think I do
But I don’t forget
My body moves
Goes where I will
But though I try my heart stays still
It never moves
Just won’t be left
So my mouth waters to be a fate
And you’re always in my head
You’re always in my head
You’re always in my head
You’re always in my head

You’re always in my head
Always in my…
You’re always in my…

This I guess is to tell you you’re choosing out of the rest


Traduzione

Ti penso
Non ho dormito
Penso di farlo
Ma non dimentico
Il mio corpo si muove
Va dove io andrò
Ma nonostante ci provi il mio cuore resta irremovibile
Non si muove mai
Semplicemente non sarà lasciato
Così la mia bocca si inumidisce per caso
E tu sei sempre nella mia mente
sei sempre nella mia mente
sei sempre nella mia mente
sei sempre nella mia mente

Sei sempre nella mia mente
sempre nella mia…
sei sempre nella mia…

Penso di doverti dire questo, stai scegliendo da tutto il resto

Commenti