Billboard Music Award 2014: ecco i cantanti che si esibiranno

I Billboard Musica Award 2014 si stanno avvicinando, l'evento andrà in onda domenica 18 Maggio negli Stati Uniti, per la diretta streaming vi forniremo un link diretto la sera stessa.


Ora che mancano solo due giorni alla partenza, si va completando la lista dei performers che saliranno sul palco per cantare le proprie canzoni.
Gli ultimi ad aggiungersi sono stati Shakira e Robin Thicke. Se la prima proporrà probabilmente Dare ( La La La ) il secondo canterà per la prima volta il suo nuovo singolo Get Her Back.
Tra i più attesi non possiamo non citare Ariana Grande e Iggy Azalea che stanno facendo sfracelli in classifica con Problem. Da tenere d'occhio anche Katy Perry e Miley Cyrus, entrambe non presenti alla serata perchè in Europa con i loro Tour ma che non rinunceranno ad esibirsi grazie alla diretta via satellite. Le performance di qualità sono attese da parte di Lorde e John Legend, due artisti che sono riusciti ad arrivare alla 1 nella Billboard Hot 100 con due brani per niente commerciali e molto apprezzati dagli esperti del settore.
Ecco la lista completa delle esibizioni ai prossimi Billboard Award 2014:

Luke Bryan
Jason Derulo
Iggy Azalea - "Fancy"
Ariana Grande featuring Iggy Azalea - "Problem"
5 Seconds of Summer - "She Looks So Perfect"
Florida Georgia Line
Jennifer Lopez - "First Love"
Imagine Dragons
Shakira - La La La
Robin Thicke - "Get Her Back"
John Legend
OneRepublic
Pitbull featuring Jennifer Lopez and Cláudia Leitte - "We Are One (Ole Ola)"
Miley Cyrus (via satellite)
Ricky Martin- "Vida"
Miranda Lambert and Carrie Underwood - "Somethin' Bad"
Lorde - "Tennis Court"
Katy Perry - "Birthday" (via satellite)

Commenti