Mika torna ad X Factor 8: E' ufficiale

Mika X Factor 8

Dopo il grandissimo successo della settima edizione di X Factor, andata in onda sulla piattaforma satellitare di Sky, in cui abbiamo trovato nel ruolo di giudici Morgan, Simona Ventura, Elio e Mika, c'erano ancora molti dubbi su chi sarebbe rimasto per l'edizione successiva.
Mika aveva subito detto che sarebbe stato entusiasta di ripetere quest'esperienza anche se non sapeva se i suoi impegni musicali, tra il nuovo disco ed il nuovo tour, gli avrebbero permesso di trovare il tempo.



“Ora ho un album da fare e ci vorranno molti mesi. E poi un tour. Non è un sì o un no. E’ stata un’esperienza bellissima. Ma io faccio dischi, sono un musicista. E voglio continuare a esserlo”

Senza dubbio il fattore Mika è stato uno dei più apprezzati e la sua mancanza nella nuova edizione avrebbe portato molte perdite allo show. 
Fortunatamente la presenza del cantante è stata confermata proprio in queste ore da Andrea Scrostati, il vicepresidente di SKY. A questo punto darei per scontati anche gli altri 3 giudici dato che la rete vorrà a tutti i costi riproporre la formula della settima edizione.
Voi cosa ne dite? contenti del ritorno di Mika?

Commenti