Avril Lavigne - Hello Kitty. Il nuovo video massacrato dalla critica e accusato di razzismo, ma Avril risponde..

Che fine ha fatto la skater girl che cantava brani come Complicated e My Happy Ending? Qualcuno chiami Avril Lavigne e glielo chiedi!


Oggi è uscito il nuovo video della cantante canadese per Hello Kitty, il nuovo singolo pensato esclusivamente per il mercato asiatico ed in particolare quello giapponese. Il video è stato infatti girato a Tokyo ed il risultato potete vederlo di seguito, sconsigliato ai deboli di cuore!



Il video ha lasciato tutti spiazzati e non farà altro che allontanare ancora di più i fan storici della cantante. La critica da parte sua non si è risparmiata ed ha accusato pesantemente il video, arrivando anche a definirlo razzista!
Avril Lavigne ha subito risposto tramite Twitter ribadendo il suo amore per il popolo giapponese:

“RAZZISTA??? LOLOLOL! Io amo la cultura giapponese e passo metà del mio tempo in Giappone. Ho preso l’aereo e sono andata a Tokyo per girare questo video appositamente per i miei fans giapponesi, con la mia etichetta giapponese, coreografi giapponesi e un regista giapponese in Giappone”

In effetti il video è un esempio di quello che è il g-pop, l'electro-pop che va di moda in oriente, qualcosa di molto kitsch che non si addice ai gusti occidentali. Ecco il motivo delle critiche ricevute dalla cantante.
Ecco il video incriminato, cosa ne pensate?


Commenti