Lady Gaga si fa vomitare addosso sul palco dell SXSW Festival

Era da un po' che non si sentiva parlare di Lady Gaga. La cantante ieri è tornata ad esibirsi sul palco in occasione dell' SXSW festival cantando alcuni dei brani di Artpop oltre alla sempreverde Bad Romance.

Lady Gaga puke vomit

Quello che però ha fatto molto parlare è stata l'esibizione di Swine, canzone che già del testo e dal titolo fa intuire qualcosa di sporco. Gaga si è infatti fatta vomitare addosso mentre suonava la batteria.



Se vi state già contorcendo dallo disgusto potete rilassarvi, è arte! Millie Brown, questo il nome della ragazza che ha vomitato, è una vomit artist che aveva già collaborato con Gaga per l'Interlude del suo Monster Ball Tour.

La ragazza, rigorosamente a digiuno prima delle esibizioni, ingerisce latte e dei coloranti artificiali per poi rigurgitarli sulle tele, o su una cantante in questo caso.

Cara Gaga, ma con tutto il talento e la bravura musicale che hai, proprio a queste schifezze devi ricorrere per far parlare di te?? Non potevi lanciare il video di Do What You Want e farla finita??

Ecco il video della controversa esibizione:

Commenti