Tutti pazzi per Cico : Miley Cyrus, a differenza tua, noi non ti adoriamo!


Buonsalve miei adorati potterini in via di sviluppo cognitivi, sono sempre io il vostro Cico e questo è Art att.. oh giusto .. questo è Popurself !
Bene, ora che ho fatto la solita battutina da due soldi lasciatemi spiegare perchè sono stato colto da improvvisi attacchi di panico che non solo costeranno anni di cura a me ma anche al mio stesso analista (a proposito scusa Gianni).
Ebbene si, anche oggi ho deciso di punire me stesso andando a vedere il video di quella svaccata di Miley Cyrus  e me ne sono pentito amaramente. L'orripilante spreco di pellicola costato forse 7 dollari si chiama ADORE YOU ma state pur certi che non lo adorerete. 
Prima di tutto: può una persona del genere non essere ancora rinchiusa in un istituto di igiene mentale ?


In secondo luogo, non so se avete già visto il famigerato video ma a me una cosa pare subito chiara: la cara Milena ha finito tutti i suoi adorati soldini guadagnati cavalcando palle da demolizione e leccando gli attrezzi di Manny tuttofare.
Potrete notare infatti  che l'intera scenografia del video è incentrata su di uno schifosissimo letto e su di lei che si accarezza la pancia manco avesse la diarrea. 
Quale mente degna dell' Arkam Asylum ha partorito questo obbrobrio di idea? 
Io credo che ci siano fior di sceneggiatori a lavorare con quella che un tempo era una delle star di punta di Disney channel diventata poi regina di Youporn.
Saprei fare di meglio io con i cosiddetti legati ad una motofalciatrice impazzita mentre un toro da rodeo cerca di uccidermi.
In ogni caso, escluso l'increscioso video, posso asserire che quell' essere che ho sentito cantare per 4 minuti non era sicuramente umano, almeno spero. 
In mezzo a quella sinfonia di miagolii straziati ho percepito solo qualche parola messa a caso seguita da qualche ululato canino. 
In definitiva, ho solo un consiglio da dare alla cara Milena: ritirati prima che vengano quelli del canile e ti portino via !
Il vostro potteriano polposo Cico.

Commenti