Grammy Awards 2014 - Le esibizioni ( Video )

La serata dei Grammy Awards di ieri si è svolta senza intoppi ed è stata luogo di esibizioni bellissime e molto riuscite.


Sul palco sono saliti in tantissimi ma senza dubbio le esibizioni più belle sono state quelle di Pink e Beyoncè. La prima ha dato prova per l'ennesima volta delle sue straordinarie doti non sono di cantante ma di ginnasta e artista circense, dovete vedere l'esibizione per capire di cosa sto parlando. La seconda invece è salita sul palco insieme al marito Jay-Z ed è riuscita ad intrattenere il pubblico avendo come scenografia soltanto una sedia; non si capisce benissimo se nella prima parte abbia fatto uso del playback o abbia semplicemente cantato alla perfezione.

C'erano anche Katy Perry, che ha proposto un live di Dark Horse con una scenografia "spaventosa" e la neozelandese Lorde che ha anche fatto incetta di premi.

Per finire Madonna ha duettato con Macklemore sulle note del brano Same Love, una canzone a favore dei matrimoni gay, infatti durante la spettacolare performance si sono sposate 34 coppie, di cui alcune gay.

Ecco tutte le esibizioni:
Qua la lista di tutti i vincitori


Kendrick Lamar & Imagine Dragons

Beyoncé & Jay-Z

Lorde


Daft Punk, Pharrell & Stevie Wonder

Katy Perry & Juicy J


John Legend

Chicago & Robin Thicke

P!nk & Nate Ruess

Keith Urban & Gary Clark Jr.

Hunter Hayes

Paul McCartney & Ringo Starr

Ringo Starr

Kacey Musgraves

Taylor Swift
Madonna e Macklemore & Ryan Lewis

Commenti