Beyoncè. Esibizione dell' Halftime Show del Superbowl 2013. Video.



L'attesa era tanta e non è stata vana. L'esibizione dell' Halftime Show di Beyoncè ha catalizzato sullo schermo più di 100 milioni di telespettatori durante l'evento televisivo più visto dell'anno.
La cantante Texana ha proposto un medley dei suoi successi portando sul palco anche le ex college  delle Destiny Child, Kelly Rowland e Michelle Williams.

Rimarranno delusi i fans che si aspettavano un nuovo singolo ma Beyoncè ha già pronto il tour per il nuovo album quindi per sentire nuovo materiale è solo questione di tempo.

L'esibizione in sè non sarà ricordata per nessun particolare effetto speciale ma ha convinto sotto tutti i punti di vista, Beyoncè ha ballato e cantato per 15 minuti senza commettere alcun errore, come al suo solito. Magari i fan più esperti le potranno rimproverare di non aver raggiunto i livelli eccelsi a cui aveva abituato ma l'esibizione resta comunque ottima. Meno monumentale rispetto a quella dell'anno scorso di Madonna ma a differenza di Miss Ciccone Beyoncè ha fatto tutto dal vivo!


Ecco per finire il video completo dell'esibizione, finchè la National Football League non deciderà di toglierlo, come per i precedenti!


Commenti