Mariah Carey e Nicki Minaj, ecco il video della loro lite ad American Idol



Se ne era parlato già qualche mese fa ma solo ieri è stata mandata in onda dalla fox la "lite" tra Mariah Carey e Nicki Minaj.
Fin dall'inizio i rapporti tra le due non sono stati tra i migliori ma tutto sommato non sono volate scintille in quella che doveva essere una grande lite ma che si è rilevata la solita operazione commerciale messa in campo dalla Fox per aumentare gli ascolti.

Il motivo della lite? Il provino di una giovane ragazza che canta Lean On Me, un brano country, ma che dichiara di aver scelto il pezzo solo per dare enfasi all'esibizione senza definirsi una cantante country.
La Minaj la promuove lodandone le qualità vocali, il controllo e facendole un complimento per il look. Tocca poi agli altri giudici che si soffermano maggiormente sul tema del country portando la ragazza a definirsi un'amante del genere.
Al suo turno Nicki si lamenta dell'accanimento dei giudici:

“Mi è sembrato di essere ad un dibattito sulla musica country”ha detto non appena gli altri giudici si sono espressi. “Fate commenti su qualsiasi persona che porta un genere popolare”, ha poi detto, accusando la Carey e Jackson, che nella discussione hanno fatto la parte dei sorpresi, sebbene la Carey si mostri abbastanza scocciata dalla reazione della Minaj.

“Mi spiace, ma è quello che faccio”, ha risposto la Carey. “Quando faccio un commento, cerco di aiutare, non come te che giudichi il look”.

“L’abbiamo spaventata e costretta a dire una bugia”, ha replicato la Minaj. “Ha detto quello che ha detto, aveva il diritto di dirlo e di sentire di poterlo dire”.  

La ragazza viene promossa e per finire Nicki commente " W il country" per poi alzarsene dicendo "“Hai ragione, non la posso aiutare. E’ meglio che me ne vada da questa giuria di m—-”.

L'ultima parola a Mariah che butta tutto sul comico dicendo:

“Era la mia mossa! La avrei usata la prossima volta”.

Lascio a voi i commenti!



Commenti