Le stranezze di Ke$ha: Vestito di denti e Sesso con un fantasma

Non saprei se definirla pazzia o geniale mossa commerciale, fatto sta che Ke$ha in questo ultimo periodo ne sta sparando di tutti i colori:

Partiamo dall'ultima trovata: il vestito di denti umani.
Un po' di tempo fa la cantante americana aveva chiesto ai propri fan di mandarle dei denti, quelli veri a quanto pare! Adesso non voglio chiedermi come se li siano procurati ma a quanto pare ne sono stati mandati a centinaia.
Kesha userà questi denti per creare un reggiseno ( come se con Gaga e Katy Perry non fossimo già saturi di strani reggiseni ), degli orecchini e un cappello. No comment.

Ma andiamo avanti. Qualche tempo fa invece la strana cantante aveva dichiarato:

"Io ho avuto un paio di esperienze con il soprannaturale. Non so quale fosse il suo nome! Era un fantasma. Sono molto aperta a questa cose - ha confessato la cantante - Sono anche stata ipnotizzata".

Questo è tutto frutto del suo ultimo anno passato alla ricerca di se stessa in giro per il mondo:

"Sono stata in Africa a riabilitare cuccioli di leone e mi sono tuffata insieme agli squali bianchi. Sono tornata cambiata da questo folle viaggio spirituale".


Beh..a livello commerciale il suo ultimo singolo sta andando veramente bene, che questa strana pubblicità abbia sortito l'effetto sperato??
A questo punto non vedo l'ora di scoprire la sua prossima trovata!

Commenti